sabato 14 novembre 2009

Il Blog ha quasi un mese...

e vedendo quanti si sono iscritti possiamo definirlo un fallimento, ma considerando che è un fatto nuovo ed a volte le novità spaventano, lo faremo vivere ancora per un po'.
Se poi qualcuno volesse scrivere o iscriversi ma non sa come fare, è tutto molto semplice, non costa nulla ma basta seguire queste semplici istruzioni:
- cliccare sul tasto SEGUI alla voce LETTORI FISSI e compilare la scheda;
- per scrivere poi ci sono due possibilità, o inviare una mail direttamente a montemartini6@gmail.com ed io la pubblicherò, oppure
cliccare sulla voce COMMENTI e potrete scrivere direttamente sotto i post.

2 commenti:

Sergio ha detto...

Mi scuso per non aver ancora dato il mio contributo, francamente mi è mancato il tempo.

Desidero dichiarare il mio compiacimento per l'iniziativa che, a mio vedere, offre una grossa opportunità per raccogliere idee ed iniziative in modo comodo e potenzialmente molto efficace. Forse, per dare maggiore visibilità all'iniziativa, potrebbe tornare particolarmente utile affiggere in bacheca un promo con tutti i riferimenti, infatti bisogna tener presente che non tutti quelli che dispongono di internet/posta elettronica sanno dell'esistenza del blog amenoché l'abbiano scovato per caso.

Per quanto riguarda la pubblicazione di sabato 7novembre, devo dire che la formulazione del rendiconto così come descritto, è quanto personalmente vado sostenedo da parecchi anni, in particolare credo sia essenziale che unitamente alla rendicontazione economica debba essere presentato il flusso di cassa di dettaglio compreso il fondo cassa ad inizio e fine esercizio, oltre ai debiti/crediti ad inizio e fine esercizio.
Il problema è farlo capire ad un numero sufficiente di condomini che, per esperienza diretta, ritengo sia la difficoltà maggiore.

Unknown ha detto...

In effetti il rendiconto annuale di quest'anno riporta molti errori, come il precedente ed il precedente del precedente.....
Il problema maggiore e' anche che nessuno puo' ricontrollare se gli accrediti degli anni precedenti sono poi stati realmente riaccreditati mancando proprio la documentazione dettagliata